Consorzio Servizio Marittimo del Tigullio
Il Consorzio Servizio Marittimo del Tigullio offre servizi di trasporto marittimo turistico per esplorare ogni angolo del suggestivo Golfo del Tigullio.
La flotta, moderna e ben attrezzata, è composta da nove motobarche con capienza variabile tra 125 e 400 passeggeri. Ogni imbarcazione è spaziosa, confortevole e conforme alle normative di sicurezza.
Il Consorzio garantisce collegamenti tutto l’anno tra Rapallo, Santa Margherita Ligure, Portofino e San Fruttuoso, con ulteriori partenze stagionali intensificate durante i fine settimana e nei periodi di alta affluenza da Chiavari, Lavagna, Sestri Levante, Deiva Marina e Moneglia. Durante l’estate, vengono organizzate escursioni regolari verso le Cinque Terre, oltre a servizi notturni in occasione di eventi speciali lungo la costa. È inoltre possibile noleggiare privatamente le imbarcazioni per tutto l’anno.
Vi aspettiamo a bordo con noi!